Regolamento

Non è consentito introdurre in stabilimento frigoriferi portatili o borse termiche. Non è consentito consumare pasti portati dall’esterno tranne per neonati e cani. L’uso dei tavoli e delle sedie è riservato ai clienti del bar e del ristorante. I rifiuti dovranno essere riposti negli appositi contenitori.

E’ possibile praticare il gioco del pallone e della pallavolo esclusivamente nelle zone appositamente attrezzate.

Non si possono introdurre nello stabilimento proprie attrezzature da spiaggia (ombrelloni, sedie a sdraio, lettini, ecc.)

La direzione del lido non risponde di eventuali furti, sotto il posto ombrellone ed in tutto il perimetro del lido.

Il cliente deve utilizzare le strutture balneari avendo cura di non danneggiarle e dando pronta comunicazione alla direzione dello stabilimento dell’eventuale malfunzionamento delle stesse.

I bambini devono essere accompagnati ai servizi igienici, ai giochi ed in spiaggia da persona adulta, Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori loro affidati.

Il cliente deve osservare le disposizioni previste dal presente regolamento e dalle ordinanze vigenti in materia di stabilimenti balneari, l’inosservanza delle norme comporterà per il trasgressore l’allontanamento dallo stabilimento.

L’adozione da parte del cliente di comportamenti che possano creare disturbo o provocare danni comporterà l’immediato allontanamento dallo stabilimento con riserva di denuncia alla Autorità di Pubblica Sicurezza e di richiesta di risarcimento dell’eventuale danno subito.